Skip to content

Pontecagnano Faiano, arrestato per droga: trovato con cocaina e materiale per lo spaccio

L'uomo è stato trovato in possesso anche di 110 euro in contati
Pontecagnano Faiano, arrestato per droga: trovato con cocaina e materiale per lo spaccio

I Carabinieri della Stazione di Pontecagnano Faiano hanno eseguito un arresto nell’ambito dei controlli contro lo spaccio di sostanze stupefacenti sul territorio comunale. L’operazione risale al 15 dicembre scorso e rientra nelle attività di prevenzione e repressione dei reati legati alla droga.

L’arresto eseguito dai Carabinieri

Nel corso dell’attività di servizio, i militari hanno proceduto all’arresto di Federico Criscuolo, ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo è stato fermato dopo essere stato individuato in possesso di sostanza stupefacente e altro materiale riconducibile all’attività illecita.

Cocaina e materiale per il confezionamento

A seguito dei controlli, i Carabinieri hanno rinvenuto alcune decine di grammi di cocaina, oltre a materiale per il confezionamento delle dosi, elementi che hanno rafforzato l’ipotesi investigativa della detenzione finalizzata allo spaccio.

Sequestrati anche contanti

Durante l’operazione è stata inoltre sequestrata la somma di 110 euro in contanti, ritenuta provento dell’attività di spaccio. Il denaro è stato posto sotto sequestro insieme alla sostanza stupefacente e al materiale rinvenuto.

Proseguono i controlli sul territorio

L’arresto si inserisce nel più ampio quadro delle attività di contrasto allo spaccio di droga condotte quotidianamente dai Carabinieri sul territorio di Pontecagnano Faiano, con l’obiettivo di garantire maggiore sicurezza e tutela della collettività.

Leggi anche

Sos furti a Salerno: colpo da 60mila euro a Paradiso di Pastena
Choc in Cilento: violentano 16enne al falò, due ragazzini in comunità
Porta Ovest, in Consiglio “riappaiono” le rotatorie