Skip to content

Cavese-Siracusa, le probabili formazioni

di Orlando Savarese
Al "Lamberti" in palio punti importanti per la salvezza
Cavese-Siracusa, le probabili formazioni

Cavese-Siracusa questo pomeriggio alle 14,30 sarà per la formazione metelliana l’ultima gara interna dell’anno 2025 e portare a casa il successo significherebbe raggiungere la quota dei venti punti, non ancora rassicurante ma comunque sarebbe un risultato che darebbe più autostima a una squadra aquilotta che non vince da quattro turni e che poi dovrebbe lavorare sodo per giungere al target necessario per una tranquilla salvezza.

Due ex di turno in forza alla Cavese, il portiere Domenico Lamberti e l’attaccante Giuseppe Fella. Altro ex è l’allenatore in seconda del Siracusa, Fernando Spinelli, che però è squalificato al pari del capo allenatore Turati.

Cavese-Siracusa, le probabili formazioni

CAVESE (3-4-2-1): Boffelli; Evangelisti, Cionek, Nunziata; Luciani, Awua, Orlando, Loreto; Diarrassouba, Fella; Fusco. Allenatore: Fabio Prosperi.

SIRACUSA (4-4-1-1): Farroni; Zanini, Pacciardi, Catena, Cancellieri; Di Paolo, Ba, Gudelevicius, Parigini; Limonelli; Molina. Allenatore: Marco Turati (squalificato, in panchina Giordano).

ARBITRO: Antonio Di Reda di Molfetta (assistenti Luca Granata-Valeria Spizuoco, quarto uomo Alessandro Recchia, addetto FVS Giuseppe Romaniello).

Leggi anche

Fate presto o così finisce tutto in malora!
Salernitana, tifosi decisivi: dodicesimo uomo in campo
Picerno-Salernitana 1-2, le pagelle dei granata