Skip to content

Salernitana, tanti i nodi da sciogliere per il derby

di Luca Esposito
Raffaele per la formazione da schierare a Benevento costretto a consultarsi con lo staff medico. Possibile cambio di modulo
Salernitana, tanti i nodi da sciogliere per il derby

A pochi giorni dal derby col Benevento aumentano i dubbi di mister Raffaele. Stando a quanto si legge sul comunicato diffuso ieri sul sito ufficiale della Salernitana, non hanno preso parte alla seduta di allenamento non solo Luca Villa, Antonio Pio Iervolino ed Emmanuele Matino, ma anche Mauro Coppolaro e Kees De Boer. Non è specificato il motivo del forfait: per entrambi lavoro differenziato a ritmo blando, pare per un lieve affaticamento muscolare che non metterebbe in dubbio la presenza al “Vigorito” lunedì sera.

Anche perchè una eventuale doppia indisponibilità creerebbe non pochi grattacapi al trainer granata, costretto già a fare i conti con l’emergenza in due reparti che necessitano di innesti importanti a gennaio sia sul piano qualitativo, sia sotto il profilo numerico.
La seduta di oggi al “Mary Rosy” sarà utile per fare un punto della situazione con lo staff medico, Raffaele incrocia le dita e spera che l’infermeria possa svuotarsi entro la seduta di rifinitura in programma dopodomani.

Leggi anche

Salernitana, assalto al bunker sannita
Salerno non dimentica Ricchetti, il suo CR7
Casertana-Cavese, le probabili formazioni