Skip to content

Campagna: incidente in autostrada, morti due ragazzi

Risveglio choc per la città dei Picentini
Campagna: incidente in autostrada, morti due ragazzi

Rientravano a casa, ma non sono mai arrivati a destinazione. Gabriele Viviani ed Enrico Gonnella, di 22 e 30 anni, sono le vittime di un incidente avvenuto lungo l’autostrada, poco prima dello svincolo di Battipaglia. L’incidente è avvenuto intorno alle 4 di mattina. I due giovani hanno perso il controllo dell’auto finendo contro il guard raill.

L’impatto è stato devastante. Sul posto sono giunte le ambulanze del 118 e i vigili del fuoco. A coordinare l’indagine è la polizia stradale di Eboli. Per i due ragazzi non c’è stato nulla da fare. Sono deceduti dopo pochi minuti di agonia. Questa mattina, all’obitorio dell’ospedale di Eboli, il medico legale Luigi Mastrangelo ha effettuato l’esame esterno sulla salme, restituite alle rispettive famiglie. Non ci sarà l’autopsia. L’indagine è quasi conclusa. Risveglio tragico per la comunità di Campagna.

Leggi anche

Rsu, la Femca Cisl Campania Sud prima federazione nei rinnovi: risultati a Salerno Sistemi, Asis e Consac
Meteo per domani, domenica 15 marzo 2026
Scoperto “centro commerciale” del falso: maxi sequestro

Fondazione Vito Di Canto E.T.S. – Via Maestri del Lavoro, SNC – Eboli (SA) P.iva 02038640765

Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all’IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo.

La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo.