Momenti di grande apprensione a Bellosguardo, nel Salernitano, dove un ragazzino di 14 anni è caduto dal balcone della propria abitazione, facendo un volo di alcuni metri. L’episodio si è verificato nella giornata odierna e ha immediatamente mobilitato i soccorsi.
Trasportato prima a Roccadaspide e poi al Santobono
L’adolescente è stato soccorso e trasferito in un primo momento al presidio ospedaliero di Roccadaspide. Vista la dinamica del fatto e le condizioni del giovane, i sanitari hanno disposto il trasferimento al Santobono di Napoli, ospedale pediatrico di riferimento regionale.
Il ragazzo è ricoverato, ma secondo quanto trapela non è in pericolo di vita.
Indagini in corso sulla dinamica
Secondo le prime informazioni raccolte da fonti investigative, si tratterebbe di un incidente domestico. Tuttavia, la dinamica esatta è ancora al vaglio dei Carabinieri, impegnati negli accertamenti per chiarire ogni dettaglio.
