Skip to content

La Battipagliese annuncia l’ex Salernitana Luigi Vitale come nuovo allenatore

Vanta esperienze come tecnico nello Stabia City e nella Virtus Stabia
La Battipagliese annuncia l’ex Salernitana Luigi Vitale come nuovo allenatore

La Battipagliese1929 comunica con entusiasmo la nomina del signor Luigi Vitale come nuovo allenatore della prima squadra.

Nato a Castellammare di Stabia il 5 ottobre 1987, Vitale vanta esperienze come tecnico nello Stabia City e nella Virtus Stabia, portando con sé competenza e passione per il calcio giovanile e dilettantistico. Come calciatore ha militato nella Salernitana.

Il club bianconero augura al nuovo allenatore un percorso ricco di soddisfazioni, con l’auspicio di raggiungere insieme gli obiettivi stagionali e consolidare i successi della squadra sul campo. La nomina di Vitale segna un importante passo avanti per la programmazione tecnica della Battipagliese1929, puntando a costruire una squadra competitiva e determinata.

Leggi anche

Cavese, mister Prosperi pensa solo alla salvezza
Sarnese, Scuotto: «Fame, voglia e cattiveria per la salvezza»
Salernitana, è Cabianca l’arma in più di Cosmi

Fondazione Vito Di Canto E.T.S. – Via Maestri del Lavoro, SNC – Eboli (SA) P.iva 02038640765

Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all’IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo