Attimi di tensione nel pomeriggio di ieri a Salerno, in Corso Garibaldi, dove un uomo in evidente stato di ebbrezza ha infastidito diversi passanti, arrivando a palpeggiare alcune giovani donne presenti in zona.
La segnalazione è giunta al Numero Unico di Emergenza 112, e sul posto è intervenuto tempestivamente il personale della Squadra Volante della Questura di Salerno. Gli agenti hanno rapidamente individuato e bloccato l’uomo, mettendo in sicurezza le ragazze molestate.
La denuncia e il fermo
L’uomo, risultato cittadino marocchino privo di documenti, è stato condotto negli uffici della Questura per le procedure di identificazione.
Una delle ragazze coinvolte, accompagnata dai genitori, ha presentato formale denuncia per quanto accaduto.
Al termine delle verifiche, lo straniero è stato deferito in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria per i reati commessi.
Avviato al rimpatrio
Contestualmente, l’uomo è stato posto a disposizione dell’Ufficio Immigrazione della Questura per accertamenti sulla sua posizione sul territorio nazionale.
Ultimate le procedure amministrative, è stato accompagnato al Centro di Permanenza di Potenza per il successivo rimpatrio.

