Skip to content

Colomba Farina: «Il vero cambiamento? Mettendosi in gioco»

L’avvocato è candidata al Consiglio regionale campano con la lista della Lega
Colomba Farina: «Il vero cambiamento? Mettendosi in gioco»

L’avvocato Colomba Farina, attuale assessore alle politiche sociali del Comune di San Marzano sul Sarno e consigliere dell’Ordine degli Avvocati di Nocera Inferiore, nonché consigliere del Consorzio di Bonifica Nocera Sarno, si candida al consiglio regionale della Campania con la lista della Lega.

La sua candidatura si inserisce nel quadro del rinnovamento e del rafforzamento territoriale che il partito leghista sta promuovendo nel Salernitano in vista della prossima tornata elettorale regionale con Edmondo Cirielli presidente. Una scelta maturata per portare in Regione la voce dei territori e delle persone che ogni giorno affrontano le reali difficoltà.

«La mia candidatura nasce da un profondo senso di responsabilità verso la comunità campana e, in particolare, verso i cittadini che rappresento da anni sul territorio – dichiara l’avvocato Farina -, con la convinzione profonda che il cambiamento reale parta dal coraggio di mettersi in gioco».

Come amministratrice, la Farina ha sempre creduto nella politica del fare. «Posso dire con certezza che il mio impegno nasce dall’ascolto quotidiano delle esigenze del territorio, delle famiglie, dei giovani, degli anziani e delle attività produttive. La politica deve tornare a essere uno strumento al servizio del bene comune, capace di costruire soluzioni, non solo di raccontare problemi – ha continuato -. Lavorerò con serietà, passione e responsabilità per una Regione Campania più giusta, sostenibile e inclusiva, con progetti che mettano al centro politiche sociali inclusive per favorire opportunità di sviluppo che partano dal basso senza lasciare indietro nessuno, continuando ad essere costantemente presente tra la gente, mettendo a disposizione l’esperienza maturata fin adesso con l’entusiasmo che nutro per la mia terra. Io ci sono. Come sempre, con voi e per voi».

Leggi anche

Meteo per domani (giovedì 30 ottobre 2025)
Salerno, morte di Cristina al Pronto soccorso: Il “Ruggi” ingaggia tre super consulenti
Salerno, piazza Bolognini senza panchine: i clochard si spostano al Trincerone