Skip to content

La BCC Monte Pruno, Sinergie Lucane e VivereDonna insieme per l’evento “La vita che sfila”

La BCC Monte Pruno, Sinergie Lucane e VivereDonna insieme per l’evento “La vita che sfila”

Martedì 28 novembre 2023, presso la sala ricevimenti “Art Restaurant” di Potenza, si è svolta la sfilata di beneficenza organizzata dall’Associazione Sinergie Lucane e VivereDonna, patrocinata dal Comune di Potenza con il sostegno della Banca Monte Pruno

“La vita che sfila” il titolo dell’evento, una serata dedicata a 16 donne che hanno subito gli effetti delle cure oncologiche necessarie a contrastare il male, che hanno convissuto con le trasformazioni del proprio corpo ma che con coraggio e tanta forza si sono riappropriate della loro identità di donna.

Hanno calcato la passerella magnifiche guerriere, condividendo con un folto pubblico un frammento della loro vita e soprattutto della loro lotta.

Sono intervenute, per la Banca, la Responsabile dell’Area Amministrativa Stefania Morena e la Responsabile degli Organi Sociali Maria Vernola.

Ha portato i saluti del Direttore Generale Michele Albanese, Maria Vernola, che non il suo intervento ha voluto ringraziare le Associazioni per la lodevole iniziativa, per il tema e i contenuti attuali e di rilievo, in quanto, l’attenzione e la cura verso la comunità, il territorio e la società rappresentano per l’Istituto di Credito principi di responsabilità sociale e sono parte integrante dei valori e delle strategie della Banca Monte Pruno, che si riflettono nei numerosi progetti ai quali la Banca aderisce a livello locale proprio attraverso partnership come l’associazione Sinergie Lucane.

Leggi anche

Banca Monte Pruno, una nuova filiale a Nocera Inferiore
La Banca Monte Pruno al Senato della Repubblica: presenza qualificata nel dibattito sulle società di persone
Il Dipartimento di Scienze Giuridiche di Unisa e la Banca Monte Pruno al Senato della Repubblica

Fondazione Vito Di Canto E.T.S. – Via Maestri del Lavoro, SNC – Eboli (SA) P.iva 02038640765

Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all’IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo