Skip to content

10eLotto: vincita da 26mila euro a Eboli

La fortuna bacia una rivendita di Contrada Tavoliello
10eLotto: vincita da 26mila euro a Eboli

La Campania festeggia ancora grazie al 10eLotto, con una doppietta di vincite che ha portato nella regione oltre 26mila euro complessivi nell’ultimo concorso di giovedì 9 ottobre.

Come riporta Agipronews, la fortuna ha fatto tappa a Eboli, in provincia di Salerno, dove un fortunato giocatore ha centrato un “8” Doppio Oro, aggiudicandosi 20mila euro in un punto vendita situato in Contrada Tavoliello.

Vincita anche a Napoli: oltre 6mila euro sul Corso Vittorio Emanuele

Non solo Eboli: un’altra vincita significativa è stata registrata a Napoli, dove un giocatore ha portato a casa oltre 6mila euro grazie a una giocata vincente effettuata in un esercizio di Corso Vittorio Emanuele.

Due premi che confermano la Campania tra le regioni più fortunate d’Italia, con vincite frequenti e di rilievo nel gioco del 10eLotto.

Premi in tutta Italia per oltre 25 milioni di euro

L’ultimo concorso del 10eLotto ha distribuito 25,4 milioni di euro in tutta Italia, portando il montepremi totale del 2025 a oltre 3 miliardi di euro dall’inizio dell’anno.

Un trend che conferma il successo del gioco numerico più amato dagli italiani, capace di regalare grandi soddisfazioni sia nei piccoli centri che nelle grandi città.

Leggi anche

Incidente mortale sulla Bussentina: Saverio e Antonietta hanno perso la vita
«Gli indiani a Pagani? Il triplo di quelli censiti»
Scontri tra ultras di Catania e Casertana sull’autostrada a San Mango Piemonte