Una tragica coincidenza ha colpito duramente la famiglia Di Feo, gettando nello sconforto l’intera comunità di Giffoni Valle Piana. Nel giro di appena ventiquattr’ore sono venuti a mancare due fratelli, entrambi anziani e affetti da problemi di salute. Gerardina Di Feo, 89 anni, si è spenta per prima; il giorno successivo è deceduto anche il fratello maggiore, Virgilio Di Feo, di 91 anni. Il doppio lutto ha lasciato attoniti familiari, amici e conoscenti, profondamente colpiti da una fatalità tanto crudele quanto inaspettata.
Gerardina, donna di grande dolcezza e dedizione alla famiglia, aveva perso appena sei mesi fa il marito, Antonio De Cristofaro, di 86 anni. Il dolore di quella perdita si era da poco affievolito quando la sorte ha voluto che anche lei lasciasse i suoi cari.
Mentre a Giffoni Valle Piana, nel Santuario della Spina Santa, si celebravano i suoi funerali alla presenza dei figli Michele e Valter, è giunta infatti la triste notizia del decesso del fratello avvenuto nel reparto di un ospedale torinese dove era ricoverato da alcuni giorni.