“5 su 5… nonostante tutte le problematiche dell’inizio di stagione, questo è un gruppo di ragazzi con gli attributi che sta onorando la maglia e sta diventando squadra. Con la rabbia, la cattiveria e la voglia stanno sopperendo anche ai limiti e ai difetti inevitabili di questo inizio di stagione. La Salernitana, finalmente, dopo due anni orribili merita applausi e supporto incondizionato”.
Questo il pensiero del Salerno Club 2010, di cui è presidente Salvatore Orilia, che ieri mattina con l’economo e vice presidente Fissc Massimo Gennatiempo e l’addetto stampa Andrea Criscuolo ha incontrato l’onorevole Pino Bicchielli, in prima linea ormai da qualche mese, ed a tal proposito continuamente sollecitato dal Salerno Club 2010, per far eliminare il divieto di trasferta comminato ai tifosi granata fino al prossimo primo dicembre.
“Dopo aver dominato la partita per 65 minuti, calo fisico inevitabile. E, proprio nel momento di maggiore sofferenza, arriva la zampata che ha deciso la gara a Giugliano. Il segno di un organico qualitativo e quantitativo che può fare la differenza in qualsiasi occasione – conclude il Salerno Club 2010 – Siamo stati tra i più grandi contestatori di questa società che negli ultimi anni è stata la peggiore della nostra storia, ma ora basta perché non ha più senso in questo momento. Basta contestazioni, ora bisogna solo supportare la Salernitana. Avanti così contro tutto e tutti, testa a domani sera, alla gara all’Arechi con il Cerignola”.