Gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Battipaglia hanno arrestato, nella giornata del 18 settembre 2025, un uomo di 45 anni accusato di produzione e detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
La perquisizione domiciliare
L’operazione è scattata a seguito di una mirata attività investigativa. Durante la perquisizione domiciliare, i poliziotti hanno rinvenuto sul balcone dell’abitazione sette piante di marijuana, con foglie ed infiorescenze già sviluppate. Le piante erano state interrate in vasi di plastica e coperte da un telo, nel tentativo di nasconderle.
Il materiale sequestrato
Oltre alle piante, gli agenti hanno trovato circa 500 grammi di marijuana già essiccata, pronta per la commercializzazione. Nel corso del controllo sono stati inoltre rinvenuti due bilancini di precisione e diverso materiale per il confezionamento delle dosi.
Arresto convalidato
Il 45enne è stato quindi arrestato e messo a disposizione dell’autorità giudiziaria. L’operazione conferma l’impegno costante della polizia di Battipaglia nel contrasto al traffico di sostanze stupefacenti sul territorio.