Momenti di paura per una giovane donna a Salerno nella serata del 17 settembre. La vittima ha allertato il 112NUE segnalando di essere stata aggredita e rapinata da un uomo che, dopo averle bloccato con forza i polsi e minacciato di ucciderla, le aveva sottratto con violenza una pochette contenente denaro, documenti e carte di credito.
L’intervento immediato della Polizia di Stato
La segnalazione ha attivato in tempi rapidissimi gli Agenti della Squadra Volante dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Salerno. Dopo una ricostruzione dei fatti, le forze dell’ordine si sono messe alla ricerca dell’autore del reato, identificato come Cesare Camasso, classe ’94.
Il ritrovamento del rapinatore e della refurtiva
Il sospettato è stato rintracciato a bordo dell’autovettura utilizzata per la rapina. Durante la perquisizione, gli agenti hanno recuperato la pochette sottratta alla vittima, restituendole così la refurtiva.
Arresto convalidato: le accuse
Camasso è stato tratto in arresto con l’accusa di rapina. Le autorità stanno valutando ulteriori provvedimenti in merito, mentre proseguono gli accertamenti sulla vicenda.