Ieri sera la vittoria, la quarta consecutiva, contro l’Atalanta Under 23 questa mattina la Salernitana è già tornata in campo al centro sportivo “Mary Rosy” per mettere nel mirino il match in casa del Giugliano, in programma domenica alle ore 17:30 allo stadio “Alberto De Cristofaro”. I granata sono stati suddivisi in due gruppi dallo staff tecnico: lavoro di scarico per coloro che hanno avuto il maggiore minutaggio ieri sera, mentre gli altri si sono allenati dapprima in palestra e poi sul terreno di gioco con partitine a campo ridotto.
Intanto Michael Liguori si è sottoposto ad accertamenti diagnostici presso il centro Check Up di Salerno. Gli esami hanno evidenziato una lesione muscolare di basso grado al bicipite femorale sinistro. L’atleta ha già iniziato il percorso fisioterapico di recupero e quindi dovrebbe tornare tra 2-3 settimane.
Questa sera la prima squadra maschile, insieme a quella femminile e a delegazioni dei settori giovanili maschile e femminile, sarà presente in Cattedrale di Salerno per partecipare alla Santa Messa degli Sportivi. La celebrazione è tradizionalmente inserita nel calendario dei festeggiamenti per il Santo Patrono cittadino, San Matteo, e avrà inizio alle 19. La preparazione dei granata riprenderà domani pomeriggio alle 16:30 sempre al “Mary Rosy”.