Skip to content

Pontecagnano Faiano, con l’auto contro blocco di cemento: muore 20enne

di Mauro Pace
Il giovane di Olevano sul Tusciano ha perso la vita sul colpo. Inutili i soccorsi
Pontecagnano Faiano, con l’auto contro blocco di cemento: muore 20enne

Ancora una tragedia sulle strade della provincia di Salerno: un ragazzo di vent’anni ha perso la vita questa notte a Pontecagnano Faiano, in località Magazzeno, lungo la Strada Provinciale 175/a Litoranea nei pressi dell’intersezione con via Lago Lucrino.
Un violento impatto, purtroppo fatale, ha spezzato ancora una giovane vita.

Secondo le prime ricostruzioni, intorno alle 23:30, il 20enne – originario di Olevano sul Tusciano, che viaggiava da solo alla guida della sua autovettura, ha perso il controllo del veicolo ed è andato a schiantarsi contro dei blocchi di cemento utilizzati come barriere di sicurezza. A seguito dell’impatto, è rimasto incastrato nell’abitacolo, rendendo necessario l’intervento dei vigili del fuoco per estrarlo.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e le forze dell’ordine.

Nonostante il tempestivo intervento dei soccorsi non è stato possibile salvarlo. Le indagini sono in corso per chiarire la dinamica dell’incidente. Resta ora il dolore che colpisce tutta la comunità, insieme ai tanti interrogativi che ancora non trovano risposta.

Leggi anche

Vandali a Ravello: due auto della polizia locale danneggiate nella notte
Meteo per domani (venerdì 19 settembre 2025)
Vietri sul Mare, furto nella chiesa di San Giovanni Battista