La 12esima edizione della veleggiata “Commercialisti e …venti”, dell’Associazione dottori Commercialisti, è un evento ormai consolidato nel tempo dove vede i commercialisti impegnati in una due giorni tra aggiornamento professione, sport e solidarietà. Ogni barca partecipante ospiterà tra il suo equipaggio dei commercialisti che veleggeranno facendo squadra con passione e competenza. Venerdì, ci sarà un convegno organizzato dall’Ordine di Salerno, e il giorno seguente i commercialisti saliranno in barca pronti sempre a nuove sfide.
Nell’ambito della due giorni di festeggiamenti di San Matteo Patrono dei Commercialisti ci sarà una raccolta fondi per l’Associazione Ipotenusa, che fa attività di riabilitazione sull’imbarcazione Gelsomina condotta da un equipaggio di ragazzi diversamente abili. La cerimonia di premiazione si terrà domenica, nel pomeriggio, presso la sede dell’ASD Marina che ha organizzato insieme all’Associazione Ipotenusa il bando e il campo di regata.
La 12esima edizione della veleggiata “Commercialisti e …venti”, dell’Associazione dottori Commercialisti, è aperta a tutti e la partecipazione è gratuita. Iscrizione entro venerdì.