Skip to content

Evade i domiciliari per cena a base di sushi

Cena giapponese interrotta dai lampeggianti
Evade i domiciliari per cena a base di sushi

L’obiettivo della serata era una tranquilla cena a base di sushi, ma la serata si è conclusa con un arresto. Una donna di 46 anni, sottoposta agli arresti domiciliari, è stata fermata dai carabinieri di Qualiano (Napoli) lungo la Circumvallazione Esterna.

Il posto di blocco e il gesto sospetto

La pattuglia dei militari ha notato un’auto e, all’interno, una donna che cercava di coprirsi il volto con le mani al passaggio della gazzella. Quel gesto ha insospettito i carabinieri che hanno immediatamente fermato il veicolo per controlli.

La giustificazione e la verità

Alla guida c’era un uomo che, ignaro della situazione, ha spiegato di essere diretto a un ristorante di sushi a Giugliano. Ma la donna, stringendo il braccio del suo accompagnatore, ha tentato di cambiare versione affermando che stavano andando a recuperare il figlio a Castel Volturno.

La scoperta dell’evasione

I carabinieri hanno chiarito subito la situazione: la 46enne non era autorizzata a lasciare la propria abitazione. L’uomo, incredulo, ha appreso solo in quel momento che la donna fosse ai domiciliari.

L’arresto della 46enne

La serata che doveva concludersi con una cena giapponese si è trasformata in un arresto. La donna è stata infatti fermata per evasione e ricondotta in stato di detenzione domiciliare.

Leggi anche

Santa Marina, anziano disperso: ritrovato vivo in un vallone
Incendio ad Agnone, fiamme a ridosso della sede stradale
Battipaglia, incendio nella zona industriale