Skip to content

Caos sottopasso a Salerno, “stracciate” le multe

di Eleonora Tedesco
Automobilisti sanzionati in via Torrione e segnaletica carente, Napoli: niente contravvenzioni. Tensioni anche sul “Ruggi” in Consiglio Comunale
Caos sottopasso a Salerno, “stracciate” le multe

E‘ il sindaco Vincenzo Napoli il primo ad ammettere che sull’apertura del sottopassaggio di via Mobilio è necessaria una «valutazione serena» e che «saranno posizionati cartelli consoni al Codice della strada». Poco dopo, attraverso il suo capostaff, Vincenzo Luciano, fa sapere che l’amministrazione è pronta a cancellare – in autotutela – tutte le sanzioni (circa cento) che sono state elevate agli automobilisti che si sono “infilati” nel sottopassaggio il cui transito, invece, è riservato esclusivamente ai mezzi di emergenza e alle forze dell’ordine oltre che a tutte le due ruote.

Dopo il fuoco di fila delle critiche arrivate dai consiglieri di maggioranza e di opposizione nel corso della seduta del Consiglio comunale di ieri, quindi, l’amministrazione non solo è pronta a “graziare” i trasgressori ma soprattutto a rivedere le decisioni assunte finora.
++++ L’ARTICOLO COMPLETO SULL’EDIZIONE ODIERNA DEL QUOTIDIANO CARTACEO ++++

Leggi anche

Scoperto scarico illecito di liquami zootecnici in un canale a Montecorvino
Fascicolo sanitario elettronico, Campania al palo
Scempio al cimitero di Salerno: visite fra le ossa