Skip to content

Sequestrata pistola clandestina a Vietri sul Mare

di Antonio Di Giovanni
Denunciato un 35enne
Sequestrata pistola clandestina a Vietri sul Mare

Durante una perquisizione a Vietri sul Mare, i carabinieri hanno scoperto un’arma clandestina nascosta all’interno di un’abitazione nel cuore della cittadina costiera. Si tratta di una pistola a tamburo, carica e con matricola abrasa, pronta all’uso.

L’uomo coinvolto, un 35enne incensurato residente a Vietri sul Mare, è stato denunciato e attende ora la convalida del provvedimento da parte dell’autorità giudiziaria. L’arma, detenuta illegalmente, è stata immediatamente sequestrata dai militari.

La pistola sarà sottoposta a esami balistici per verificare un eventuale utilizzo in episodi criminosi nella zona. Questo intervento conferma l’impegno delle forze dell’ordine di Vietri sul Mare nel contrasto alla criminalità e alla detenzione illegale di armi.

Leggi anche

Allerta meteo Gialla in Campania: temporali, venti forti e mare agitato
Truffa sui fondi UE in agricoltura, con sequestri e misure cautelari anche a Salerno
Truffa sull’affitto di una casa vacanze a Roccaraso: denunciata coppia campana

Fondazione Vito Di Canto E.T.S. – Via Maestri del Lavoro, SNC – Eboli (SA) P.iva 02038640765

Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all’IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo