Skip to content

“Chi l’ha visto?”: “Non abbiamo capito che lui era un mostro”, i genitori di Anastasia a Roma

La morte di Chiara Poggi: due sedie davanti alla televisione accesa. Cosa c’era nello schermo?
“Chi l’ha visto?”: “Non abbiamo capito che lui era un mostro”, i genitori di Anastasia a Roma

La mamma e il papà di Anastasia sono a Roma per vedere i luoghi dove sono state abbandonate la figlia e la nipotina Andromeda. Federica Sciarelli conduce uno Speciale di “Chi l’ha visto?” dedicato al delitto di Villa Pamphili. “Nostra figlia era laureata e aveva un ottimo lavoro a Mosca – racconta la madre, che ha deposto un peluche nel parco -. Poi in vacanza a Malta si è innamorata di Rexal: ma non avevamo capito che era un mostro”. La loro drammatica testimonianza in diretta a “Chi l’ha visto?”.

E ancora, la morte di Chiara Poggi: due sedie davanti alla televisione accesa. Cosa c’era nello schermo? Un programma televisivo o un videogioco? A “Chi l’ha visto?” il colonnello Gennaro Cassese, che è stato uno dei primi a entrare nella villetta di Garlasco.

Infine, Clara Rossignoli, la nonna scomparsa da Legnago: il nipote e la sua ex compagna, Erica, sono indagati per omicidio e occultamento di cadavere. Ma Erica si dice completamente estranea alla scomparsa: la sua testimonianza a “Chi l’ha visto?”

Leggi anche

Studentessa del Classico di Eboli vola a Shangai per studiare il cinese
Al via “Il Caso” con Stefano Nazzi
Il Santo del giorno (16 luglio): Vergine Maria del Carmelo