Skip to content

Scontro tra moto e auto, due feriti a Cava de’ Tirreni

di Annalaura Ferrara
Tragedia sfiorata tra via XXV Luglio e via De Fabbri
Scontro tra moto e auto, due feriti a Cava de’ Tirreni

Grave incidente stradale nella tarda serata di ieri, intorno alle 23, su via XXV Luglio, nei pressi dell’incrocio con via De Fabbri, tristemente noto per precedenti incidenti, anche mortali a Cava de’ Tirreni. Il sinistro ha coinvolto una motocicletta, con a bordo due persone, e una Fiat Panda guidata da una donna.

Secondo le prime ricostruzioni, il motociclista, in transito da nord verso sud, non sarebbe riuscito a evitare l’impatto con l’auto che, stando alle prime testimonianze, stava svoltando verso il distributore di benzina situato sul lato opposto della carreggiata. Le cause dell’incidente sono ancora in fase di accertamento da parte delle autorità competenti.

Sul posto sono intervenuti tempestivamente i volontari del 118, che hanno prestato le prime cure ai feriti e provveduto al loro trasporto in ospedale. Il motociclista ha riportato un trauma alla spalla e diverse escoriazioni, mentre la conducente dell’auto ha riportato ferite non gravi, ma è stata comunque trasferita per accertamenti.

Le forze dell’ordine hanno eseguito i rilievi del caso per determinare la dinamica esatta dell’incidente. La viabilità nella zona ha subito rallentamenti per consentire le operazioni di soccorso e la rimozione dei mezzi coinvolti.

L’incrocio tra via XXV Luglio e via De Fabbri continua a essere un punto critico per la sicurezza stradale. I residenti e gli automobilisti chiedono da tempo interventi strutturali e maggiori controlli per prevenire ulteriori tragedie.

Leggi anche

Salernitano sorpreso con un carico di cocaina milionario: arrestato a Catania
Treni in sosta, rivolta contro il rumore a Battipaglia
Montecorice, litigano al porto: investito un ragazzo