Skip to content

Calvanico, due auto a fuoco: una è del consigliere

di Francesco Ienco
Rogo doloso: nel mirino anche al Kuga di Auciello, amministratore di lungo corso. Scatta l’indagine
Calvanico, due auto a fuoco: una è del consigliere

Due vetture in fiamme nella notte a Calvanico. Coinvolto anche un veicolo di proprietà di un consigliere comunale. Accertamenti in corso da parte delle forze dell’ordine che indagano a 360 gradi. Il diretto interessato non avrebbe riferito di minacce. Si tratta di Rosario Auciello, che nel comune della Valle dell’Orco ha svolto in passato anche il ruolo di assessore. Attualmente siede in Consiglio comunale tra le fila dell’opposizione, dove era stato eletto nel 2023. L’incubo di fuoco è iniziato alle prime ore del mattino tra venerdì e ieri, quando si è reso conto che le fiamme avevano avvolto la sua auto, una Ford Kuga in sosta all’aperto a Capo Calvanico.
L’incendio sarebbe divampato dall’abitacolo chiuso estendendosi all’altro mezzo, una Citroen Eclipse parcheggiata proprio accanto. Immediatamente è scattato l’allarme e sul posto si sono precipitati vigili del fuoco, carabinieri e agenti della polizia municipale.

Leggi anche

Allerta meteo Gialla in Campania: temporali, venti forti e mare agitato
Truffa sui fondi UE in agricoltura, con sequestri e misure cautelari anche a Salerno
Truffa sull’affitto di una casa vacanze a Roccaraso: denunciata coppia campana

Fondazione Vito Di Canto E.T.S. – Via Maestri del Lavoro, SNC – Eboli (SA) P.iva 02038640765

Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all’IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo