Skip to content

Angri, maxi incendio distrugge capannone

In cenere un deposito di computer
Angri, maxi incendio distrugge capannone

Un violento incendio è divampato questa notte ad Angri, in via Avagliana, all’interno di un capannone di circa 4000 metri quadrati adibito a ingrosso di computer e mercatino dell’usato.

Le fiamme sono scoppiate subito dopo la mezzanotte e hanno rapidamente avvolto l’intera struttura. L’allarme ha attivato l’intervento immediato dei Vigili del Fuoco, giunti con squadre provenienti dai distaccamenti di Sarno, Nocera e Mercato San Severino. Le operazioni di spegnimento sono state supportate da tre autopompe, con rinforzi arrivati anche dal Comando dei Vigili del Fuoco di Napoli e da quello di Benevento.

Nonostante il rapido intervento, l’incendio ha avuto conseguenze gravi: la struttura è infatti collassata, rendendo complesse le operazioni di messa in sicurezza. Al momento, le fiamme sono sotto controllo.

È stata inoltre richiesta la presenza dell’Arpac per effettuare i rilievi ambientali di competenza e valutare eventuali rischi per la salute e l’ambiente. Restano ancora da chiarire le cause che hanno provocato il rogo. Sul posto anche le forze dell’ordine per gli accertamenti del caso.

Leggi anche

Capaccio Paestum, presunto patto politico-mafioso: salta prima udienza
Eboli, trovato morto in casa al rione Paterno: si indaga
Meteo per domani, giovedì 7 maggio 2026

Fondazione Vito Di Canto E.T.S. – Via Maestri del Lavoro, SNC – Eboli (SA) P.iva 02038640765

Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all’IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo.

La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo.