Skip to content

Angri, maxi incendio distrugge capannone

In cenere un deposito di computer
Angri, maxi incendio distrugge capannone

Un violento incendio è divampato questa notte ad Angri, in via Avagliana, all’interno di un capannone di circa 4000 metri quadrati adibito a ingrosso di computer e mercatino dell’usato.

Le fiamme sono scoppiate subito dopo la mezzanotte e hanno rapidamente avvolto l’intera struttura. L’allarme ha attivato l’intervento immediato dei Vigili del Fuoco, giunti con squadre provenienti dai distaccamenti di Sarno, Nocera e Mercato San Severino. Le operazioni di spegnimento sono state supportate da tre autopompe, con rinforzi arrivati anche dal Comando dei Vigili del Fuoco di Napoli e da quello di Benevento.

Nonostante il rapido intervento, l’incendio ha avuto conseguenze gravi: la struttura è infatti collassata, rendendo complesse le operazioni di messa in sicurezza. Al momento, le fiamme sono sotto controllo.

È stata inoltre richiesta la presenza dell’Arpac per effettuare i rilievi ambientali di competenza e valutare eventuali rischi per la salute e l’ambiente. Restano ancora da chiarire le cause che hanno provocato il rogo. Sul posto anche le forze dell’ordine per gli accertamenti del caso.

Leggi anche

Salerno, la gestione del teatro Ghirelli: vince “l’avanguardia”
Argini del Solofrana a rischio: il sindaco chiude uno stabile
Stroncato da un infarto il medico nocerino Gaetano Pane