Skip to content

Salernitana-Frosinone, via al rimborso dei biglietti

Si potrà richiedere da mercoledì 28 maggio a domenica 8 giugno
Salernitana-Frosinone, via al rimborso dei biglietti

Dalle ore 10 di mercoledì 28 maggio e fino alle ore 23:59 di domenica 8 giugno saranno attive le procedure di rimborso dei biglietti acquistati per l’evento Salernitana-Frosinone, gara d’andata dei playout di Serie BKT, prevista inizialmente il 19 maggio scorso e non disputata. Lo rende noto in una nota ufficiale la Salernitana.

«Per coloro che hanno acquistato i biglietti online, Ticketone provvederà all’annullo automatico con relativo storno degli importi pagati (commissioni escluse); le tempistiche per ricevere l’accredito variano a seconda dell’istituto bancario di riferimento. Coloro che hanno acquistato i tagliandi presso i punti vendita fisici, invece, dovranno recarsi presso le ricevitorie dove è stato perfezionato l’acquisto e consegnare il biglietto per poter ricevere il rimborso in contanti», si legge ancora nella nota firmata dal club.

I diversamente abili e gli abbonati alla stagione 2024/25 con tessera scaduta che avevano acquistato i biglietti esercitando la prelazione attraverso l’apposita e-mail del club, infine, potranno recarsi al botteghino 1 dello stadio Arechi nei giorni giovedì 29 maggio, martedì 3 giugno e giovedì 5 giugno dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 17. Anche in tal caso, per ricevere il rimborso sarà necessario consegnare il biglietto.

Leggi anche

Salernitana, don Peppino Soglia entra nella Wall of Fame dello stadio Vestuti
Salvatore Campilongo resta alla guida della Nocerina
Conference League, trionfa il Chelsea del salernitano Maresca