Ha tentato di sfuggire all’arresto ingerendo nove ovuli di crack, ma il tentativo non è bastato. Una donna di 57 anni è stata arrestata dai carabinieri nel corso di un blitz antidroga nella sua abitazione a Poggiomarino, in provincia di Napoli.
Trasferita in ospedale d’urgenza: nessuna complicazione
Durante l’irruzione dei militari, la donna ha cercato di disfarsi della sostanza stupefacente ingoiando gli ovuli. Vista la pericolosità del gesto, è stata immediatamente trasferita all’Ospedale del Mare per accertamenti. Fortunatamente, non si sono registrate complicazioni cliniche.
Sequestrati contanti, crack e bilancino di precisione
Nell’abitazione sono stati sequestrati 60 euro in contanti, un bilancino di precisione e due dosi di crack, elementi che confermano l’ipotesi di un’attività di spaccio. Dopo le cure ospedaliere, la donna è stata trasferita in carcere ed è ora in attesa di giudizio.
L’episodio mette ancora una volta in luce l’emergenza legata al microtraffico di droga nel territorio vesuviano, dove le forze dell’ordine continuano a portare avanti un’intensa attività di contrasto allo spaccio.