Skip to content

Delitto Quaranta, omicidio e furto: il contabile è indagato

di Francesco Ienco
Il commercialista di San Severino perquisito iscritto con l’amico: le ipotesi sono di concorso in assassinio e furto. Somma: «Verità»
Delitto Quaranta, omicidio e furto: il contabile è indagato

Concorso in omicidio e furto. Sono le ipotesi di reato per le quali una seconda persona risulta indagata nell’ambito dell’inchiesta sulla morte di Carmela Quaranta a Mercato San Severino. Si tratta di N. G., commercialista e amico dell’ex compagno della donna. La sua abitazione, nella mattinata di giovedì, è stata sottoposta a perquisizione dagli investigatori alla ricerca di elementi utili. Non è certo un nome a caso, quello venuto fuori dalla lunga lista di persone attenzionate e peraltro già ascoltate dagli investigatori. L’uomo, infatti, avrebbe ospitato il 56enne ex convivente della vittima (a sua volta indagato e difeso dall’avvocato Carmine Guadagno) nei giorni della tragedia e in quelli immediatamente successivi. Inoltre sarebbe apparso in un filmato della videosorveglianza vicino al palazzo in cui la donna è deceduta.

Le presunte liti

Le verifiche dei carabinieri della Compagnia di Mercato San Severino, agli ordini del maggiore Carlo Santarpia, stanno riguardando anche i tabulati telefonici, per ricostruire gli ultimi contatti della 43enne che era stata vista più volte proprio in località San Vincenzo, dove si trova l’appartamento del commercialista e dove i vicini di casa avrebbero riferito di altre liti (ancora da verificare) con il suo ex.

+++L’ARTICOLO COMPLETO SULL’EDIZIONE ODIERNA DEL QUOTIDIANO CARTACEO+++

Leggi anche

Eboli, carne conservata male: scattano le multe
Vallo della Lucania, confermata la condanna per Ametrano
Inchiesta su Fondovalle e Aversana, la Cassazione: «Le chat di Cascone non sono un indizio»