Skip to content

In scena “Cupido è un malato di mente”

Questa sera, alle ore 20 presso il Complesso San Michele a Salerno, in collaborazione con Fondazione Cassa di Risparmio Salernitana
In scena “Cupido è un malato di mente”

Questa sera, alle ore 20 presso il Complesso San Michele a Salerno (via San Michele, 10) si terrà lo spettacolo teatrale “Cupido è un malato di mente” di Ivana Giugliano, promosso dall’Associazione Culturale Achillea, in collaborazione con Fondazione Cassa di Risparmio Salernitana e Complesso San Michele.

Un viaggio tra parole, musica ed emozioni, una vera e propria esperienza immersiva. L’evento vedrà la partecipazione di: 𝗜𝘃𝗮𝗻𝗮 𝗚𝗶𝘂𝗴𝗹𝗶𝗮𝗻𝗼, cantante attrice, 𝗣𝗲𝗽𝗽𝗲 𝗖𝗮𝗶𝗿𝗼𝗻𝗲, chitarra, 𝗟𝘂𝗱𝗼𝘃𝗶𝗰𝗮 𝗙𝗲𝗿𝗿𝗮𝗿𝗼, attrice, 𝗗𝗮𝗻𝗶𝗲𝗹𝗲 𝗣𝘂𝗿𝗴𝗮𝗻𝘁𝗲, attore. Arrangiamenti e musiche originali di 𝗔𝗻𝘁𝗼𝗻𝗶𝗼 𝗖𝗶𝗼𝗳𝗳𝗶.

Durante la serata sarà presentato in anteprima il libro omonimo. Le prime copie verranno omaggiate al pubblico presente grazie al prezioso contributo dell’Associazione Magico Mondo.

Leggi anche

Oroscopo di oggi (sabato 17 maggio 2025): segno per segno
Estrazioni Lotto, Superenalotto e 10eLotto oggi venerdì 16 maggio 2025
Il Santo del giorno (16 maggio): Giovanni Nepomuceno