Skip to content

Botte al bar in centro: allarme violenza a Eboli

di Antonio Elia
I carabinieri intervengono e avviano le indagini, ferite al volto per uno dei contendenti. I residenti: «Più controlli»
Botte al bar in centro: allarme violenza a Eboli

Doveva essere una serata di festa, di condivisione e di musica in occasione della Festa dei Lavoratori, ma in pieno centro a Eboli, in una traversa del viale Amendola, si è consumata l’ennesima pagina di degrado e violenza che preoccupa cittadini e autorità. Dopo le 21, davanti a un pubblico di avventori di un bar, due uomini sono venuti alle mani dopo un’accesa discussione, degenerata in una vera e propria “scazzottata” a cielo aperto. Urla e spintoni hanno attirato l’attenzione di residenti e passanti, alcuni dei quali hanno deciso di lasciare il locale per evitare di essere coinvolti in un episodio che rischiava di sfociare in qualcosa di più grave.

Protagonisti identificati

Immediata la chiamata ai carabinieri della Compagnia di Eboli, agli ordini del capitano Greta Gentili, intervenuti per avviare le indagini del caso. I protagonisti della disputa sarebbero stati identificati. Al momento, non risultano feriti gravi, anche se uno dei due uomini avrebbe riportato contusioni al volto.

+++L’ARTICOLO COMPLETO SULL’EDIZIONE ODIERNA DEL QUOTIDIANO CARTACEO+++

Leggi anche

Operata al seno cantando Vasco Rossi: la musica entra in sala operatoria alla Breast Unit di Napoli
Sequestrata struttura balneare a Capitello: rilevate irregolarità amministrative
Meteo per domani, mercoledì 14 gennaio 2026

Fondazione Vito Di Canto E.T.S. – Via Maestri del Lavoro, SNC – Eboli (SA) P.iva 02038640765

Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all’IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo