Skip to content

Salerno, lite finisce nel sangue: donna ferita con un coltello

L'aggressione è avvenuta al culmine di un diverbio tra una coppia di coniugi e un loro ospite
Salerno, lite finisce nel sangue: donna ferita con un coltello

Una lite scoppiata nella tarda serata del 17 aprile a Salerno tra tre cittadini dello Sri Lanka è degenerata in un’aggressione con arma da taglio. L’episodio si è verificato intorno alle 23 in via Paolo de Granita, nel cuore della città.

Coltellata al braccio durante una lite domestica

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l’aggressione è avvenuta al culmine di un diverbio tra una coppia di coniugi e un loro connazionale ospite. Quest’ultimo, un uomo di 25 anni, avrebbe perso il controllo durante la discussione, estraendo un coltello da cucina e colpendo la donna al braccio sinistro, provocandole una ferita lacero-contusa.

L’intervento della polizia e la denuncia dell’aggressore

Gli agenti della volante della Polizia di Stato, allertati dai presenti, sono intervenuti tempestivamente sul posto. Dopo aver ricostruito la dinamica dell’accaduto e identificato l’aggressore, l’uomo è stato denunciato a piede libero per lesioni personali gravi e porto abusivo di arma da taglio.

Donna trasportata all’ospedale San Leonardo

La donna ferita, 40 anni, è stata immediatamente soccorsa e trasportata presso l’ospedale San Leonardo di Salerno. I medici hanno diagnosticato una ferita giudicata guaribile in dieci giorni, salvo complicazioni.

Indagini in corso sulle motivazioni della lite

Sono attualmente in corso accertamenti da parte delle forze dell’ordine per chiarire le cause che hanno portato alla violenta lite. Le autorità stanno ascoltando i testimoni e raccogliendo elementi utili per definire il quadro della situazione.

Leggi anche

“Lex Day”, giovani in campo con una proposta di legge regionale
Sanità, Iannone: «De Luca come Totòtruffa»
Turista Usa morta in Costiera, il marito invoca giustizia