Skip to content

Nocera Inferiore, società in affari col boss: c’è l’interdittiva

Il Tar conferma il provvedimento antimafia firmato dal prefetto nei confronti di una ditta specializzata in carburanti

Legami parentali e d’affari con esponenti di spicco della camorra napoletana: per queste ragioni i giudici del Tar di Napoli hanno confermato l’interdittiva antimafia emessa dalla Prefettura di Napoli nei confronti dei vertici di una società, nata nel 2017, che gestisce un impianto di distribuzione di carburanti a Nocera Inferiore.

Gli interessi

Una compagine imprenditoriale solida, che nel corso degli anni , oltre ad estendere i suoi interessi economici, ha creato una vera e propria stazione di servizio, con impianti di distribuzione di Gpl, gasolio e benzina, oltre a una struttura adibita a bar tabacchi, dove lavorano attualmente sei addetti, con patrimonio netto di oltre 197mila euro, riserva per 260mila e un volume d’affari di 5,2 milioni di euro.

+++L’ARTICOLO COMPLETO SULL’EDIZIONE ODIERNA DEL QUOTIDIANO CARTACEO+++

Leggi anche

36 milioni ai CSV: 3 milioni a Campania e Molise
Elezione Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili
Meteo per domani, mercoledì 18 febbraio 2026

Fondazione Vito Di Canto E.T.S. – Via Maestri del Lavoro, SNC – Eboli (SA) P.iva 02038640765

Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all’IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo