Skip to content

Nocera Inferiore, arrestati padre e figlio per spaccio di droga

Sequestrati cocaina, hashish e marijuana
Nocera Inferiore, arrestati padre e figlio per spaccio di droga

Nella serata del 14 marzo, gli agenti del Commissariato di P.S. di Nocera Inferiore hanno arrestato due uomini, P.A. (classe 1978) e suo figlio P.C. (classe 2006), per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Durante una perquisizione domiciliare, sono stati rinvenuti cocaina, hashish, marijuana e strumenti per il dosaggio della droga, oltre a migliaia di euro in contanti, presumibilmente frutto dell’attività illecita.

L’operazione del Commissariato di Nocera Inferiore

L’intervento delle forze dell’ordine è scattato dopo un’attività investigativa mirata, che ha portato alla perquisizione dell’abitazione dei due indagati. All’interno della casa, gli agenti hanno trovato:

  • Cocaina, hashish e marijuana pronti per la vendita;
  • Bilancini di precisione, contenitori e altri strumenti utilizzati per preparare le dosi;
  • Una ingente somma di denaro contante, suddivisa tra i due, ritenuta provento delle attività di spaccio.

L’arresto e l’udienza di convalida

I due sono stati tratti in arresto in flagranza di reato e portati presso il Commissariato per le formalità di rito. Nella tarda mattinata di sabato, si è tenuta l’udienza per direttissima presso il Tribunale di Salerno, che ha convalidato l’arresto di entrambi. Ora attendono il giudizio di merito, che definirà le pene definitive.

Leggi anche

Incidente tra Perdifumo e Castellabate: due auto impattano contro vettura dei carabinieri
Salerno celebra la Festa della Repubblica: cerimonia al Parco del Mercatello
Salerno, schianto in tangenziale: traffico in tilt