Skip to content

Eboli, mucca in fuga in autostrada

Il bovino avvistato nei pressi dello svincolo sulla Salerno-Reggio: scatta l'intervento della Polizia stradale con un allevatore
Eboli, mucca in fuga in autostrada

Un tempo era il pascolo preferito dei cavalli custoditi negli allevamenti abusivi. Oggi pomeriggio la Salerno-Reggio Calabria è diventata luogo di passeggio di una mucca. In direzione nord, poco dopo lo svincolo di Eboli, col muso verso Battipaglia, a velocità di crociera, zavorrata da un peso da boomer, la mucca ha occupato oggi pomeriggio la corsia di sicurezza, senza invadere le tre di marcia.

Il recupero

In tanti l’hanno notata. A breve la polizia stradale interverrà con un allevatore. Mentre al proprietario, se verrà trovato, sarà comminata una sanzione amministrativa.

Leggi anche

Meteo per domani, mercoledì 4 marzo 2026
Aggredisce la sorella con una mazza da baseball: arrestato
Assalto al bancomat al Quadrivio di Campagna

Fondazione Vito Di Canto E.T.S. – Via Maestri del Lavoro, SNC – Eboli (SA) P.iva 02038640765

Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all’IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo