Skip to content

Napoli, Mazzarri torna sulla panchina azzurra

Il tecnico prenderà il posto dell'esonerato Garcia
Napoli, Mazzarri torna sulla panchina azzurra

Si chiude la breve esperienza di Rudi Garcia alla guida del Napoli. Il club azzurro, infatti, fa sapere di aver deciso “di revocare l’incarico di responsabile tecnico della prima squadra al signor Rudi Garcia. A lui e al suo staff il ringraziamento per la collaborazione resa fino a oggi”. Sui social il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha anticipato l’ufficializzazione dell’ingaggio di Walter Mazzarri con un eloquente “Bentornato Walter!”.

Leggi anche

Salernitana, Cosmi: “Con la Casertana sfida di alto livello”
Playoff per la B, derby Salernitana-Casertana
Salernitana, per Inglese un futuro tutto da scrivere

Fondazione Vito Di Canto E.T.S. – Via Maestri del Lavoro, SNC – Eboli (SA) P.iva 02038640765

Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all’IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo.

La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo.