Skip to content

L’Angri Femminile annuncia Oliwia Lepkowska

«Essere qui è una nuova entusiasmante sfida»
L’Angri Femminile annuncia Oliwia Lepkowska

L’asd Angri Pallacanestro ha comunicato l’avvenuto tesseramento di Oliwia Lepkowska, play-guardia classe ’05 di nazionalità polacca. Dopo aver mosso i primi passi in Polonia, la nuova atleta grigiorossa si è trasferita, all’età di 15 anni, negli Stati Uniti, per giocare in un liceo privato in Kansas. Successivamente, nella stagione 21-22, ha vissuto una breve parentesi con la casacca di North Platte. Poi il ritorno in Europa, in Promotiedivisie, seconda serie olandese. Infine l’approdo in Italia, grazie alla chiamata della Pallacanestro Viagrande Catania, con la quale viaggiava a oltre 7 punti di media. Arrivata proprio in extremis, Oliwia Lepkowska ha già esordito nella vittoria dello scorso sabato ai danni di Marigliano, fornendo subito un gran contributo alla causa.

Queste le sue prime dichiarazioni. «Entrare nell’Angri Pallacanestro è una nuova entusiasmante sfida. Anche se non ho trascorso qui ancora molto tempo, mi piace molto quello che ho visto finora e apprezzo l’atmosfera accogliente».

Leggi anche

Angri Pallacanestro, brutto stop a Sennori
Tris del Città di Campagna che allunga in classifica, blitz dell’Agropoli
Pokerissimo Castel San Giorgio, frena il Santa Maria con il Costa d’Amalfi

Fondazione Vito Di Canto E.T.S. – Via Maestri del Lavoro, SNC – Eboli (SA) P.iva 02038640765

Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all’IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo