Skip to content

Eboli, entra col motosega in pizzeria: clienti in fuga

Il giovane chiedeva 10 euro a testa, poi l'arrivo dei carabinieri
Eboli, entra col motosega in pizzeria: clienti in fuga

Entra con il motosega in pizzeria e minaccia i clienti, chiedendo dieci euro a testa. Serata da incubo al rione Paterno a Eboli quando un ragazzo visibilmente agitato ha fatto irruzione con il motosega tra i clienti del locale. Tra urla e fuggi fuggi generale, alla fine un cliente si è accorto del bluff. Il motosega era spento, trattandosi di un macchinario elettrico. Per azionarlo, il minaccioso estorsore doveva collegarlo a una presa elettrica. Cosa che non è riuscito a fare.

Sul posto sono giunti i carabinieri che lo hanno portato fuori dal locale. L’uomo verrà forse sottoposto a Tso. Ieri sera sarebbe stato protagonista di un altro episodio tutt’ora al vaglio degli investigatori. Episodio che gli è costato una ferita alla testa.

Leggi anche

Sarno si ferma per l’ultimo saluto a Gaetano Russo
Meteo per domani, giovedì 12 febbraio 2026
Nasconde crack e cocaina nella borsa della figlia: arrestato 38enne

Fondazione Vito Di Canto E.T.S. – Via Maestri del Lavoro, SNC – Eboli (SA) P.iva 02038640765

Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all’IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo