Skip to content

Prostituzione in centri massaggi, 4 misure cautelari a Scafati

Le prestazioni erano pubblicizzate in diversi siti internet
Prostituzione in centri massaggi, 4 misure cautelari a Scafati

Sfruttamento della prostituzione all’interno dei centri massaggi. È quanto scoperto dai finanzieri della compagnia di Scafati che hanno eseguito un’ordinanza nei confronti di 4 persone, due coniugi titolari dell’attività e due dipendenti. Le indagini, coordinate dalla Procura di Nocera Inferiore, hanno permesso di accertare come i quattro indagati fossero coinvolti nella gestione di quelli che solo in apparenza si presentavano come centri massaggi, ma nei quali invece si svolgeva una ben organizzata attività volta allo sfruttamento della prostituzione.

I responsabili dell’attività illecita attiravano l’interesse dei potenziali clienti pubblicizzando i servizi offerti, risultati essere vere e proprie prestazioni di carattere sessuale, su diversi siti internet. Il gip del Tribunale di Nocera Inferiore ha disposto nei confronti dei destinatari dell’ordinanza una misura cautelare meno afflittiva rispetto a quella richiesta dalla Procura nocerina.

Leggi anche

Crotone-Salernitana, Cosmi: «Abbiamo il dovere di migliorare la classifica»
Rsu, la Femca Cisl Campania Sud prima federazione nei rinnovi: risultati a Salerno Sistemi, Asis e Consac
Meteo per domani, domenica 15 marzo 2026

Fondazione Vito Di Canto E.T.S. – Via Maestri del Lavoro, SNC – Eboli (SA) P.iva 02038640765

Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all’IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo.

La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo.