Skip to content

Eboli, aggressioni al Palasele: scioperano i parcheggiatori

I lavoratori della Publiparking incrociano le braccia: «Siamo in balia degli abusivi»
Eboli, aggressioni al Palasele: scioperano i parcheggiatori

Parcheggiatori aggrediti, domani scatta lo sciopero. Troppi abusivi nell’area parcheggi del Palasele. Inutili gli appelli rivolti al sindaco e ai politici di maggioranza. Nessuno ha difeso i parcheggiatori. Di fronte alle minacce ripetutesi questa sera, domani scatta la protesta.

L’affondo

«Come lavoratori della Publiparking ci sentiamo alla mercé degli abusivi. Dopo ripetuti appelli ai politici, non siamo mai stati tutelati. E così, domani, domenica 8 dicembre, abbiamo deciso di fermarci. Non gestiremo i parcheggi per il concerto in programma al Palasele. Per l’ennesima volta, ci dispiace dirlo, l’amministrazione comunale non ha saputo tutelarci. Abbiamo famiglia e non possiamo rischiare facendo anche questioni pericolose con minacce pesanti. Non siete riusciti a togliere i venditori ambulanti e gli abusivi dal Palasele. Non possiamo pagare noi questo prezzo» affermano i dipendenti della Publiparking.

Leggi anche

Montecorvino Pugliano, donna investita da un’auto: è grave
Salerno, sfonda vetrina di un negozio e porta via 100 euro
De Rosa: «La guerra dei dazi partita a scacchi. Chi controlla il mercato fa le regole»

Fondazione Vito Di Canto E.T.S. – Via Maestri del Lavoro, SNC – Eboli (SA) P.iva 02038640765

Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all’IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo