Skip to content

Scafati, il sindaco Aliberti nomina la nuova Giunta

Il primo cittadino: «Abbiamo bisogno di lavorare per la città»
Scafati, il sindaco Aliberti nomina la nuova Giunta

Il sindaco di Scafati Pasquale Aliberti ha nominato i nuovi componenti della Giunta assegnando loro le rispettive deleghe.

La composizione della Giunta è la seguente:

  • Teresa Formisano: Vice Sindaco, con deleghe a Politiche sociali, Grandi eventi, Personale e Polizia Municipale.
  • Diego Chirico: deleghe a Bilancio, Tributi, Piano Parcheggi, Avvocatura e Contenzioso, Partecipate e Patrimonio comunale.
  • Antonella Di Palma: deleghe a Cultura, Biblioteca, Sanità, Pubblica Istruzione, Fiume Sarno, Protezione Civile e Politiche giovanili.
  • Giovanni Di Palma: deleghe a Lavori pubblici, Sport, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Verde pubblico, Innovazione tecnologica e Valorizzazione delle attività commerciali.

Il primo cittadino ha dichiarato: «Ho chiesto agli assessori dimissionari, eletti alle ultime elezioni amministrative, di tornare in carica perché abbiamo bisogno di lavorare per la città. Avevamo promesso una rimodulazione degli incarichi all’inizio del mandato, e su queste questioni preferisco confrontarmi per prendere decisioni condivise. Si tratta di incarichi fiduciari e di natura politica. Per completare la Giunta, ci sarà tempo. Spero nella collaborazione di tutti, sia consiglieri che assessori, per il bene di Scafati»

Leggi anche

Salerno, scritte no vax e “servi nazisti” contro la sede Spi Cgil
Cava de’ Tirreni, perde il controllo dell’auto e finisce contro un muro
Eboli, ambulante aggredito al mercato rionale