Skip to content

Salerno, rave party abusivo interrotto dalle forze dell’ordine

Sulle colline di Giovi identificati 125 giovani e alcuni minorenni

Un rave party abusivo è stato scoperto dalle forze dell’ordine a Giovi, rione collinare di Salerno. Questa mattina polizia, carabinieri e finanza hanno fatto irruzione nel terreno dove, secondo quanto ricostruito, sarebbe andata avanti una festa per tutta la notte. La musica ad alto volume, infatti, è stata avvertita da numerosi residenti. L’attività delle forze dell’ordine ha permesso di identificare 125 giovani, molti dei quali di età compresa tra i 24 ed i 25 anni.

Presenti anche una decina di minori che sono stati affidati alle famiglie dagli investigatori. Nel terreno sono state rinvenute e sequestrate anche sostanze stupefacenti. Sono in corso accertamenti da parte della Digos della Questura di Salerno: al vaglio anche la posizione del proprietario del terreno, che dovrà essere ascoltato.

Leggi anche

Meteo per domani, mercoledì 11 febbraio 2026
Riapre con un giorno di anticipo la SS163 Amalfitana
Ritrovato a Berlino Davide Proto, 26enne di Salerno scomparso il 7 febbraio

Fondazione Vito Di Canto E.T.S. – Via Maestri del Lavoro, SNC – Eboli (SA) P.iva 02038640765

Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all’IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo