Skip to content

San Severino, auto travolge motociclo: grave un 30enne

di Francesco Ienco
Lo schianto è avvenuto a un incrocio: il giovane è stato ricoverato e operato all'ospedale di Nocera Inferiore
San Severino, auto travolge motociclo: grave un 30enne

Motociclo travolto da un’auto, paura a Mercato San Severino. Un giovane di circa 30 anni di Castel San Giorgio è rimasto vittima di un incidente avvenuto nella zona di Ospizio, riportando ferite serie. Per lui si è reso necessario il trasporto e il ricovero all’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore, dove i medici hanno valutato di sottoporlo a un intervento chirurgico. Non sarebbe comunque in pericolo di vita.

La dinamica

Quanto alla dinamica la conducente dell’automobile, che si è fermata a soccorrere il malcapitato, avrebbe investito il motociclista all’incrocio tra via Cirillo e via Oliva. Indagini in corso da parte dei vigili urbani guidati dal comandante Giancarlo Troiano. Il mezzo a due ruote è andato distrutto nell’incidente.

Leggi anche

Traffico di rifiuti, ecco dove finivano i veleni sotterrati
Sapri, inchiesta aborti in ospedale: i giudici assolvono Torsiello
Summit per il porto di Salerno: «Progetti ancora embrionali»

Fondazione Vito Di Canto E.T.S. – Via Maestri del Lavoro, SNC – Eboli (SA) P.iva 02038640765

Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all’IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo