Skip to content

Farmacista investita da un Suv a Roccapiemonte, ok ai funerali

di Luisa Trezza
Oggi a Castel San Giorgio le esequie di Anna Antonietta Pecoraro
Farmacista investita da un Suv a Roccapiemonte, ok ai funerali

Si terranno oggi pomeriggio alle 16, nella Chiesa di Santa Maria delle Grazie a Castel San Giorgio, i funerali della dottoressa Anna Antonietta Pecoraro, la 67enne di Castel San Giorgio tragicamente deceduta in un incidente stradale avvenuto sabato sera su via della Libertà a Roccapiemonte.

Il sinistro fatale

La salma della donna è stata restituita ai familiari ieri pomeriggio, dopo il sequestro disposto dalla Procura di Nocera Inferiore per permettere ulteriori accertamenti sulle cause del decesso. La stimata farmacista ha perso la vita mentre attraversava la trafficata Provinciale, nei pressi della sua attività. La dottoressa Pecoraro, che gestiva la parafarmacia da oltre dieci anni, aveva appena abbassato la saracinesca e si stava dirigendo verso la sua auto, parcheggiata dall’altro lato della strada per tornare a casa. Purtroppo, non è mai riuscita a raggiungerla.

+++L’ARTICOLO COMPLETO SULL’EDIZIONE ODIERNA DEL QUOTIDIANO CARTACEO+++

Leggi anche

Cava de’ Tirreni, ladri messi in fuga dal proprietario di casa
Tradito da nebbiogeno allarme, arrestato ladro di tabaccheria a Salerno
Meteo per domani, domenica 18 gennaio 2026

Fondazione Vito Di Canto E.T.S. – Via Maestri del Lavoro, SNC – Eboli (SA) P.iva 02038640765

Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all’IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo