Skip to content

Battipaglia, tavolo di crisi sulla vertenza Fos

Il parlamentare Antonio Iannone: "Ringrazio il ministro Urso, farò di tutto per dare una mano ai lavoratori"
Battipaglia, tavolo di crisi sulla vertenza Fos

Convocato il tavolo di crisi per la vertenza Fos a Battipaglia. “Come da mio impegno assunto ieri con le rappresentanze sindacali della Fos di Battipaglia il Ministro Urso ha subito convocato il tavolo di crisi presso il Ministero. L’appuntamento è per mercoledì 14 Novembre 2023 alle ore 15 – ha confermato il parlamentare di Fratelli d’Italia Antonio Iannone – Una situazione difficile generata dalla mancanza di politiche protezioniste dei governi che hanno preceduto il Governo Meloni ma il Ministro Urso e il Sottosegretario Bergamotto stanno lavorando alacremente per cercare ogni strada di salvataggio”.

L’impegno

“Siamo con i lavoratori della Fos di Battipaglia, vicini alle ansie delle loro famiglie e come Parlamentare del territorio farò tutto quello che posso per aiutarli. Lavoriamo con grande rispetto umano pensando di fare solo il nostro dovere diversamente da chi oggi invoca soluzioni a problemi che la sua stessa parte politica ha prodotto quando erano al Governo – ha proseguito Iannone – Il riferimento a De Luca jr è puramente voluto. Stia tranquillo che la nostra parte la faremo a prescindere dai suoi inviti. Gli alunni asini di ieri non facciano i professori di oggi.”

Leggi anche

Meteo per domani, venerdì 20 febbraio 2026
Allerta meteo Gialla in Campania: temporali, venti forti e mare agitato
Truffa sui fondi UE in agricoltura, con sequestri e misure cautelari anche a Salerno

Fondazione Vito Di Canto E.T.S. – Via Maestri del Lavoro, SNC – Eboli (SA) P.iva 02038640765

Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all’IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo