Skip to content

Morto Silvio Adinolfi, storico ultras della Nocerina

Il Comune ha proclamato il lutto cittadino durante le esequie che si svolgeranno alle ore 17:30
Morto Silvio Adinolfi, storico ultras della Nocerina

Lutto cittadino a Nocera Inferiore per la scomparsa di Silvio Adinolfi storico rappresentante della Curva Sud rossonera. La decisione è stata presa dall’amministrazione comunale che con l’ordinanza n. 14 del 5 ottobre 2024, firmata dal sindaco Paolo De Maio, interpretando il sentimento di sgomento dell’intera comunità, profondamente colpita da questa drammatica notizia, ha proclamato lutto cittadino per oggi pomeriggio quando si svolgeranno le esequie.

Nell’ordinanza si legge: «Pertanto, il Primo Cittadino ordina ai titolari di attività commerciali ed ai pubblici esercenti di evitare di porre in essere comportamenti che contrastino con lo spirito del lutto cittadino e dispone la chiusura delle attività commerciali dalle ore 17:30 alle ore 18:30, in concomitanza con lo svolgimento delle esequie».

Leggi anche

Salernitana, Faggiano e Raffaele: summit mercato
Salernitana, nuovo asse con l’Avellino per Cagnano
Salernitana, Matino e Tascone di nuovo arruolabili

Fondazione Vito Di Canto E.T.S. – Via Maestri del Lavoro, SNC – Eboli (SA) P.iva 02038640765

Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all’IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo