Skip to content

Cede uno stand al “Next” di Capaccio: terrore durante l’evento

Nessun ferito tra visitatori e organizzatori presenti all’ex Tabacchificio
Cede uno stand al “Next” di Capaccio: terrore durante l’evento

Cede uno stand espositivo al Next, ex Tabacchificio sito in località Cafasso a Capaccio Paestum. L’incidente si è verificato ieri mentre era in corso di svolgimento l’evento Cilento Tastes, una rassegna dedicata alle eccellenze enogastronomiche del Cilento conclusasi ieri. Mentre la manifestazione proseguiva tranquillamente, la struttura di uno stand è crollata nella parte centrale andando a colpire in maniera lieve anche alcuni addetti che erano al lavoro nelle vicinanze.

Da capire le cause del cedimento trattandosi di stand molto robusti, peraltro nella struttura espositiva ne erano presenti numerosi, vista la copiosa presenza di espositori. L’evento ha attirato infatti numerosi visitatori nei tre giorni di svolgimento. Il cedimento è avvenuto in mattinata. Dopo l’incidente, le autorità competenti hanno immediatamente messo in sicurezza l’area interessata, consentendo così la ripresa dell’evento senza ulteriori disagi.

Leggi anche

De Rosa: il conto “Made in Bruxelles” finisce per abbattersi sull’Italia
Allerta meteo Arancione in Campania: forti temporali e rischio idrogeologico
Mareggiate nel Cilento: disagi gravi per la viabilità

Fondazione Vito Di Canto E.T.S. – Via Maestri del Lavoro, SNC – Eboli (SA) P.iva 02038640765

Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all’IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo