Skip to content

Distributori sott’assedio tra Baronissi e Fisciano, riecco la gang

di Francesco Ienco
In una notte ladri assaltano invano l’Ip e rubano alla Q8: distributori già colpiti in passato
Distributori sott’assedio tra Baronissi e Fisciano, riecco la gang

Due distributori di benzina e altrettanti bar con “precedenti” spiacevoli. Eppure entrambi sono finiti di nuovo nel mirino di una banda di ladri, probabilmente la stessa. Il bilancio è di un colpo solo tentato e un altro riuscito, seppure con bottino a dir poco magro. Desta comunque preoccupazione l’escalation di delinquenza che vede nel mirino dei malviventi, oltre alle abitazioni, anche le attività commerciali in diverse zone della Valle dell’Irno, in particolare quelle lungo l’asse autostradale che offre facili vie di fuga.

I “bersagli”

Nella notte tra venerdì e ieri, infatti, nel giro di poche ore, due pompe di benzina sono state “visitate” dai ladri. Si tratta della Ip a Baronissi e della Q8 a Fisciano, sull’ex Statale 88: tutte e due contano già diversi danneggiamenti e tentativi di furto, in qualche caso riusciti. Tra le ipotesi al vaglio delle forze dell’ordine locali, c’è quella di un’unica gang che si sarebbe resa protagonista di una nottata di scorribande cercando fortuna tra i distributori.

+++L’ARTICOLO COMPLETO SULL’EDIZIONE ODIERNA DEL QUOTIDIANO CARTACEO+++

Leggi anche

Salerno, Ficco annuncia: «Il “Ruggi” non sarà commissariato»
Salerno, processo coop: assolto Savastano, due anni a Zoccola
Ricercato per droga arrestato sull’A2 nel Salernitano

Fondazione Vito Di Canto E.T.S. – Via Maestri del Lavoro, SNC – Eboli (SA) P.iva 02038640765

Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all’IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo