Skip to content

La Cilentana resta chiusa per tre giorni

Transito interdetto fino al 5 settembre sulla strada statale per i controlli Anas
La Cilentana resta chiusa per tre giorni

Lungo la strada statale 18VAR‘Cilentana”’ – nell’ambito dei controlli periodici eseguiti da Anas su opere della rete viaria in gestione – sono stati programmati approfondimenti tecnici nelle gallerie ‘La Crociata‘ e ‘Delle Monache‘, in provincia di Salerno. Nel dettaglio, per l’esecuzione di tali indagini, a partire da oggi – martedì 3 settembre – e fino a giovedì 5 settembre, nella fascia oraria compresa tra le 9.00 e le 18.00, è necessaria la chiusura al transito della tratta di statale compresa tra lo svincolo di Vallo della Lucania e lo svincolo di Massicelle/Montano Altilia (dal km 136,020 al km 149,700).

Le deviazioni

La circolazione – con uscite obbligatorie istituite ai due svincoli – viene deviata lungo percorsi alternativi, come indicato dalla segnaletica installata in loco.

Leggi anche

Colpi d’arma da fuoco contro un’auto ad Angri
Meteo per domani, mercoledì 21 gennaio 2026
Cinque scosse di terremoto nel Golfo di Policastro

Fondazione Vito Di Canto E.T.S. – Via Maestri del Lavoro, SNC – Eboli (SA) P.iva 02038640765

Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all’IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo