Skip to content

Nocera Inferiore, auto investe anziana

di Salvatore De Napoli
La 82enne urtata da un veicolo vicino all'Ufficio postale in via Marconi: trasportata in ospedale
Nocera Inferiore, auto investe anziana

Un’auto investe un 82enne a via Marconi a Nocera Inferiore. La donna, residente nella zona del quartiere Arenula, è stata urtata intorno alle 11,30, da una vettura nei pressi dell’Ufficio Postale, succursale di quello centrale. La donna è stata trasportata all’ospedale all’Umberto primo. Ad investire la donna un’auto condotta da una persona di Nocera Inferiore, che si è immediatamente fermato ed ha iniziato le prime manovre di soccorso.

L’intervento

Sul posto gli agenti della Polizia Locale di Nocera Inferiore, agli ordini del comandante Andrea D’Elia, che hanno anche provveduto a regolare il traffico che si è rallentato per diverso tempo a causa del momentaneo restringimento della carreggiata. La donna è stata trasportata all’ospedale Umberto I per accertamenti: lamentava dolori ad un arto inferiore, ma le sue condizioni di salute non sono apparse gravissime. Saranno poi i medici del vicino ospedale nocerino a esaminare tutti gli elementi per stabilire le conseguenze del caso.

La dinamica

Va detto che, per fortuna, la velocità in quel punto non è solitamente alta, dovendo svoltare in via Marconi ed essendo la strada molto trafficati ed anche per i continui passaggi da un marciapiedi all’altro di tantissima gente. Sul posto si è radunata subito una folla di curiosi anche perché l’anziana è conosciuta in zona e per il traffico che subito si è ingolfato essendo quello un nodo cruciale per la viabilità, specie per chi arriva dalla Valle dell’Irno e intende proseguire per Nocera e per Cava de’ Tirreni. Nelle prossime ore la dinamica dell’incidente potrà essere più chiara ed eventualmente sarà possibile evidenziare elementi utili ad attribuire eventuali responsabilità per l’investimento.

Leggi anche

Salerno, una casa per tutti i bimbi soli
Il lungomare di Salerno sott’assedio: ci penserà un cavalluccio…
Scandalo diplomifici, stop per quattro scuole a Salerno e provincia