Skip to content

La Fondazione Monte Pruno presenta il trailer de “I segreti dei luoghi perduti”

Il progetto esplora le storie e i misteri di luoghi dimenticati
La Fondazione Monte Pruno presenta il trailer de “I segreti dei luoghi perduti”

E’ uscito il trailer de “I segreti dei luoghi perduti“. Questo progetto, realizzato con grande cura e passione dalla Fondazione Monte Pruno, in collaborazione con la Banca Monte Pruno e dLiveMedia e con il patrocinio morale del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni, esplora le storie e i misteri di luoghi dimenticati, ricchi di fascino e significato storico.

La proiezione

Il docufilm sarà presto disponibile nelle sale e in selezionati luoghi di proiezione, dove il pubblico avrà l’opportunità di scoprire racconti straordinari e immagini suggestive di siti che racchiudono un patrimonio culturale unico. L’obiettivo è far rivivere la memoria di questi luoghi e promuovere una riflessione sul loro valore storico e culturale.

L’invito

Vi invitiamo a guardare il trailer in anteprima e a unirvi a noi in questo viaggio attraverso il tempo e lo spazio, alla scoperta dei segreti dei luoghi perduti. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti sulle date di proiezione e sui luoghi in cui sarà possibile assistere alla visione completa del docufilm. Grazie per il vostro supporto e interesse verso le iniziative della Fondazione Monte Pruno“.

Leggi anche

La BCC Monte Pruno dona gli espositori al Tribunale di Vallo della Lucania
Banca Monte Pruno, una nuova filiale a Nocera Inferiore
La Banca Monte Pruno al Senato della Repubblica: presenza qualificata nel dibattito sulle società di persone

Fondazione Vito Di Canto E.T.S. – Via Maestri del Lavoro, SNC – Eboli (SA) P.iva 02038640765

Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all’IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo