È ricoverata all’ospedale “San Luca” dal fine settimana scorso. Ai medici che l’hanno soccorsa con l’ambulanza del 118 ha dichiarato di essere stata violentata. «Drogata e violentata» ha precisato più volte. La stessa versione dei fatti è stata confermata ai camici bianchi del Pronto soccorso dell’ospedale. «Drogata e violentata– e poi ha aggiunto- da quattro persone».
Le indagini
L’episodio è avvenuto nel fine settimana scorso. Carla, nome di fantasia, 17enne ebolitana (è un trans) è uscita con un amico per una serata in discoteca. Carla conosce bene il suo accompagnatore. Ora le forze dell’ordine dovranno risalire agli autori della violenza sessuale. Giunti in discoteca, i ragazzi hanno bevuto. Lo fanno tutti. A dosi non uguali. Dopo il primo brindisi, ci sarebbe stato il consumo di droghe leggere. E qui lo stato psico fisico dei presenti si è alterato.
La violenza
Dopo la serata in discoteca, è avvenuta la violenza sessuale. Carla è stata abusata da quattro persone, secondo il racconto che ha fatto ai medici dell’ospedale, prim’ancora a quelli del 118. Sesso imposto con la violenza. Contro la volontà della minorenne ebolitana.
+++TUTTI I DETTAGLI SUL QUOTIDIANO IN EDICOLA+++